un posto in cui esprimere desiderio, amore, appartenenza, un semplice luogo in cui scrivere pensieri personali e trovati nel web, cercando di descrivere un mondo da me amato, in modo chiaro e comprensibile, senza alcuna pretesa di esser un vangelo, senza pretendere di conoscere tutte le verità, senza pretese di conoscenze superiori.


Per ogni consiglio a livello di sicurezza e di salute consiglio di rivolgersi al medico di fiducia che saprà illustrare pericoli e cure.

13/03/15

classico kinky-aperitivo in versione Padovana un modo easy per conoscersi, divertirsi, trascorrere tempo assieme. No dress code Il munch non è a scopo di lucro, chi consuma paga quello che consuma, nessun costo fisso e nessun obbligo di consumazione per info o difficoltà all'arrivo in prato potrete contattarmi al :3665238969 ( Maela) via sms o telefonando Il munch nasce come incontro informale tra chi pratica bdsm o kink, diffusosi inizialmente in California negli anni '80, è approdato in quasi tutta europa e ormai in molte città italiane, da ora anche a Padova, scopo principale è socializzare e scambiare esperienze nell'ambiente, ed anche aiutare chi si avvicina al BDSM, e a qualunque sessualita non convenzionale, a conoscere altre persone ed essere meglio informati. In questo contesto gli organizzatori escludono momenti di gioco anche soft, lo scopo è conoscersi, confrontarsi, unirsi. Nel Munch convivono le due anime, non necessariamente contrapposte, che vedono riunirsi in un sol luogo persone nuove che vogliono entrare in un ambiente di cui vedono solo la soglia e veterani ormai pienamente dentro gli ingranaggi della comunità. Questa commistione, come in qualsiasi comunità, è fondamentale e funziona pressoché allo stesso modo: siamo pervertiti ma siamo sempre umani. I nuovi hanno bisogno degli habitué per avere consigli e sopratutto contatti che altrimenti, passando da internet, non avrebbero, mentre i veterani vogliono nuove conoscenze per esplorare giochi nuovi o giochi vecchi con persone nuove. Quest’apertura verso i nuovi è il punto veramente peculiare che incarna la natura con cui i Munch divennero popolari in America. Non tutti gli eventi di questo tipo in Italia sono aperti, alcuni sono occasioni di incontro per soli veterani, ma la maggior parte si proietta timidamente all’esterno per fare da punto di accesso (ma anche da filtro) alle persone interessate e dovrebbero essere il punto di partenza a cui guardare.

Nessun commento:

Posta un commento