un posto in cui esprimere desiderio, amore, appartenenza, un semplice luogo in cui scrivere pensieri personali e trovati nel web, cercando di descrivere un mondo da me amato, in modo chiaro e comprensibile, senza alcuna pretesa di esser un vangelo, senza pretendere di conoscere tutte le verità, senza pretese di conoscenze superiori.


Per ogni consiglio a livello di sicurezza e di salute consiglio di rivolgersi al medico di fiducia che saprà illustrare pericoli e cure.

29/09/14

La gente ha cicatrici nei posti meno immaginabili, come mappe di strade segrete delle loro storie personali, diagrammi di tutte le loro vecchie ferite. Molte delle nostre vecchie ferite guariscono, lasciando solo delle cicatrici. Ma alcune di loro no. Alcune ferite ce le portiamo dappertutto e sebbene il taglio è sparito da un pezzo… Il Dolore perdura ancora.
Cio’ che è peggio, nuove ferite, che sono così terribilmente dolorose o vecchie ferite che avresti dovuto rimarginare anni fa e non l’hai mai fatto. Forse le nostre vecchie ferite ci
insegnano qualcosa. Ci ricordano dove siamo stati e cosa abbiamo superato. Ci impartiscono lezioni su cosa dobbiamo evitare in futuro. Questo è ciò che ci piace pensare. Alcune cose dobbiamo impararle ancora…ancora e ancora

Nessun commento:

Posta un commento