un posto in cui esprimere desiderio, amore, appartenenza, un semplice luogo in cui scrivere pensieri personali e trovati nel web, cercando di descrivere un mondo da me amato, in modo chiaro e comprensibile, senza alcuna pretesa di esser un vangelo, senza pretendere di conoscere tutte le verità, senza pretese di conoscenze superiori.


Per ogni consiglio a livello di sicurezza e di salute consiglio di rivolgersi al medico di fiducia che saprà illustrare pericoli e cure.

29/09/14

Ti ho sentito dire tante belle cose… mi hai presa nel gioco… mi hai portata nel sogno… ed io mi sono lasciata guidare… afferrare nel cuore da quella tua carezza d’amore… ho provato un piacere sottile nel sentirmi coinvolta… così che quando avevo il tuo amore, mi sentivo in paradiso… quando parlavo con te e mi facevi sorridere… ero in paradiso… con te mi sono sentita amata… mi sono sentita felice… per te ho combattuto i miei dubbi… a te ho rivolto i miei pensieri… in quel paradiso ho sofferto… e sognato… ma quando ho raccontato a me stessa, bugie, per coprire le tue… quando mi sono data risposte, per non farti domande… allora ho capito che mi ero solo illusa… ho bussato alla porta del paradiso e ho trovato l’inferno… in quel forte bruciore della delusione… hai incenerito la mia fiducia… nel mio cielo… adesso… sono sparite le nuvole… sono tornata con i piedi per terra… se la bugia per te è il paradiso… la bugia… per me… è crudele come l'inferno…

Nessun commento:

Posta un commento