un posto in cui esprimere desiderio, amore, appartenenza, un semplice luogo in cui scrivere pensieri personali e trovati nel web, cercando di descrivere un mondo da me amato, in modo chiaro e comprensibile, senza alcuna pretesa di esser un vangelo, senza pretendere di conoscere tutte le verità, senza pretese di conoscenze superiori.


Per ogni consiglio a livello di sicurezza e di salute consiglio di rivolgersi al medico di fiducia che saprà illustrare pericoli e cure.

29/09/14

Io… sempre io… soltanto e sempre infinitamente io… io la mia notte… il mio buio. Io… in ogni azione, io… in ogni scelta, io… in ogni esperienza, io… sempre in ogni amore. Egoismo o immaturità? Paura o saggezza? So solo che scopro di volere sempre ogni cosa con un calcolo e con una lucidità che a volte mi fanno persino male. Eppure le voglio… quasi per paura di vedere passare la vita… senza avere avuto il coraggio di viverla fino in fondo. Perché avere dei rimpianti per non aver avuto… per non aver creato… provato… sofferto… vissuto. Meglio mille volti i ricordi… i sogni per riscaldare la vita. Mi domando se in questo mio mare di egoismo, posso dire di amare… dire “ Ti amo “. Si! Teneramente… dolcemente… appassionatamente… con un tale struggimento che a volte mi appare come istinto di morte… a volte mi sembra di volermi annullare… di voler sparire in questo incredibile senso di te e mi chiedo a cosa serve tutto questo, se non a rendere tutto e tutti incredibilmente infelici e disperatamente soli.

Nessun commento:

Posta un commento