un posto in cui esprimere desiderio, amore, appartenenza, un semplice luogo in cui scrivere pensieri personali e trovati nel web, cercando di descrivere un mondo da me amato, in modo chiaro e comprensibile, senza alcuna pretesa di esser un vangelo, senza pretendere di conoscere tutte le verità, senza pretese di conoscenze superiori.


Per ogni consiglio a livello di sicurezza e di salute consiglio di rivolgersi al medico di fiducia che saprà illustrare pericoli e cure.

29/09/14

io...


 ho sempre vissuto la mia libertà... completamente... senza paure... non pensando al giudizio degli altri... ho vissuto i miei momenti in modo pieno, senza rinunciare a me stessa e ho sempre preso le mie decisioni in coscienza... per vivere il presente, non bisogna lasciarsi trascinare dalla corrente del destino ma scegliere il percorso da fare... se subisci la vita non stai vivendo la tua vita... ma quella degli altri... e io voglio vivere la mia vita...

Nessun commento:

Posta un commento