un posto in cui esprimere desiderio, amore, appartenenza, un semplice luogo in cui scrivere pensieri personali e trovati nel web, cercando di descrivere un mondo da me amato, in modo chiaro e comprensibile, senza alcuna pretesa di esser un vangelo, senza pretendere di conoscere tutte le verità, senza pretese di conoscenze superiori.


Per ogni consiglio a livello di sicurezza e di salute consiglio di rivolgersi al medico di fiducia che saprà illustrare pericoli e cure.

29/09/14

Passione………ossessione……smarrimento



Finalmente.
Dopo un interminabile mese sto per incontrarlo.
Conosciuto per caso online, è riuscito a intrigarmi in maniera assurda. Mi attira sempre più … e oggi ….oggi ci vediamo.
Ho immaginato un mondo di possibilità pensato a tutto, ma alla fine ho deciso di andare cosi come sono, tanto non riesco a fare altrimenti e speriamo bene.
Come sempre la solita lunga discussione nell’armadio, cosa prendo, cosa porto, e alla fine, come sempre, le solite cose, cercando di essere un minimo più sobria.
Penso in continuazione alla sera che mi aspetta, rischio di distrarmi nel momento meno opportuno, mi riprendo porto a termine il mio impegno.
Appena Finito chiamo il taxi,e vado,
Entro in stanza.
doccia gelata per riprendermi … ma non funziona.
Mi vesto e ora … … …

Niente non resisto, scendo e passeggio un po’, … … musica altissima nell’ipod e lavoro tra le mani.
Mi siedo su un muretto e scrivo, magari mi rilassa.
Non riesco a stare ferma, manca poco, rientro e mi siedo su un tavolino, … due telefonate e controllo il lavoro, non mi convince ma non riesco a concentrarmi.
Arriva un messaggio “sono qui” guardo in giro ma Non c’e nessuno
Mi chiama e finalmente … … finalmente lo vedo.
Sexy da morire … ho lo stomaco in subbuglio.
Saluto, entriamo … … lo accompagno in camera …

Poi dovrei scendere … per essere educata, ma come faccio, non riesco a staccargli gli occhi di dosso.
Mi attira come una calamita … ho troppa voglia di baciarlo, mi avvicino sento il suo respiro sulle labbra (e lui non si scosta maledizione) ma e troppo presto, datti una regolata penso controllati … e mi allontano … …
Parla un po’ mamma mia la sua voce mi fa tendere come una corda di violino … … si siede accanto a me e bacia … finalmente penso …
Ok va a fare la doccia, ed io resto.
Dopo poco esce.
Cerco di non guardare e penso “vestiti accidenti vestiti altrimenti chi riesce a scendere per cena”.
Troppo lentamente si riveste (peccato pensa.)
Mi bacia, sorride e scendiamo … …
A cena è troppo tranquillo troppo, ed io non riesco a stare ferma, non so neanche se sia il caso di parlare, non riesco a non fissarlo, ed eccitarmi nel farlo.
Finita la cena, dopo un interminabile pausa.
Saliamo
Penso finalmente, e mi rendo conto di desiderarlo in un modo troppo violento, e un’avventura mi dico, non e la prima volta calmati, non ricordo nemmeno se o cosa ho detto.
Dove è finita la mia testa, non riesco a ragionare … … e mi manca ancora una telefonata, non rispondono … … e lui, accidenti continua a temporeggiare per darmi il tempo di chiamare ed essere libera.
Odio i cellulari ora. Lo voglio in un modo assurdo.
Il telefono tace, non ce la faccio più, lo chiamo, lo voglio, cosi intensamente come da una vita non mi accadeva. Sento che non posso più resistere lo attiro a me, o forse viene lui perché capisce. Non lo so e al momento non ha molta importanza.
Mi bacia, che bella bocca, mi accarezza … … … e finalmente posso posare le mani su quel corpo che ho impresso nella mente dalle ore passate a immaginarlo.
La pelle è tesa, i muscoli vibrano sotto di essa.
Ed io mi lascio andare, dimenticando tutto mi abbandono al suo corpo, è molto dolce, delicato, ma voglio di più delle sue carezze, mi scruta.
Sembra leggermi dentro,
 Lo voglio,
 E dopo aver passato settimane a scriverglielo, le parole non escono, ma sono impazzita? Mi concentro e glielo dico, sorride, si stende su di me e mi penetra.
Lo sento riempirmi con una dolcezza inaspettata, accidenti a lui, continua a guardarmi negli occhi ed io sto perdendo il controllo … … inizia a muoversi con più foga e … … basta non resisto e mi lascio andare al suo corpo, al suo sguardo, mi sento volare, sento un piacere intenso che non si placa, più mi fa godere col suo magnifico sesso più mi eccito, che mi succede … …
Fatico a ragionare, ma cerco di capire le mie reazioni, mi sento fremere in ogni cellula in ogni angolo, mi sento sciogliere dal calore del suo corpo.
Vorrei giocare con lui con questo corpo che non si sa come e finito tra le mie mani, penso, e invece sono io che sono caduta tra le sue, senza la forza di reagire o agire, m’innervosisco un po’ devo mantenere il controllo della situazione, io gioco cosi, tengo le redini sempre, in ogni situazione, sono quasi stizzita dal mio comportamento, penso di reagire, do ordini al mio corpo, e inspiegabilmente sono ancora qui immobile, in sua balia.
Lui ricomincia ma questa con più energia, con un leggero sorriso sornione, istintivamente
Mi accarezza … mi bacia e torna ad impossessarsi del mio corpo …
Mi sento subito preda di un inesauribile piacere … non ricordo di aver mai avuto questo tipo di reazione … così intensa e cosi inaspettati … tutta la mia volontà scema tra le sue braccia … e sulle sue labbra … quando mi bacia il piacere si innalza ad estasi …
Sento il mio cuore pulsare, sento il sangue scorrermi nelle vene, il mio ventre sembra infuocato di piacere, mi porta al massimo godimento e poi ancora più su se non si ferma, non riesco a smettere di godere e nel momento in cui si ferma, anelo al suo forte corpo, desidero riprovare quelle sensazioni che ancora galleggiano in me, mai del tutto sopite in ore di passione.
Lui parla un po’, e troppo sicuro di se … io rispondo non so cosa, ma continuo a desiderarlo … solo guardandolo il mio corpo reagisce, si stende mi accarezza ed io sono già di nuovo in un mondo tutto mio fatto di profumi, sensazioni e calore un calore che s’irradia dal mio ventre e non ha fine, l’odore del suo corpo m’inebria la forza dei suoi muscoli mi fa fremere il sapore delle sue labbra mi esalta e lui sorride e con pochi abili movimenti torna in me possedendomi dolcemente ma deciso … portandomi in poco tempo a vette di piacere sconosciute ancora … .
Poi si stende a fianco a me, mi accoccolo per sentire il suo calore, accarezzo il suo magnifico corpo e poi scendo lentamente, con le mani e poi con la bocca, voglio sentire il sapore del suo sesso, inizio a baciarlo e leccarlo dolcemente, poi lo prendo in bocca, ci gioco, lo lecco il succhio fino a sentire il suo piacere esplodermi tra le labbra, scivolarmi in gola, assaporo beata la sua essenza, lui mi guarda e sorride.
Ma possibile che sia cosi soddisfatti e tranquilli, e sicuro, lo bacio e mi stendo al suo fianco.
Dopo un po’ si addormenta, finalmente. Sono sfinita, ma piacevolmente languida.
Mi godo per un po’ la sua vicinanza, il suo odore …
Ripenso alle ore appena trascorse
Cerco di fare mente locale, ma come tutto ciò che lo riguarda.
Si tinge di fievoli tonalità tipiche dei sogni.
Mi appago allora solo col ricordo delle mie sensazioni, delle mie reazioni, lo accarezzo poi crollo pure io.
La mattina, lo guardo vicino a me, sorride, mi bacia … … e torna a impadronirsi, stavolta più dolcemente del mio corpo, già languida non tardo a godere, ma senza la tensione che mi perseguitava da giorni, il mio corpo già pago … … risponde come se mi conoscesse da sempre … … e magnifico essere posseduta da lui.
E tardi ormai Doccia, bacio e si torna alla vita normale.
Portando con me un dolce e sensuale ricordo di uno straordinario amante in una stupenda notte autunnale

Nessun commento:

Posta un commento